Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Caricamento...

Il format

Si tratta di una declinazione del format previsto dalle linee guida nazionali, che assume funzione di bollino regionale per identificare le iniziative collegate a Garanzia Giovani.

Il format assicura una comunicazione e una informazione puntuale e omogenea, con una diffusione per l’intero pubblico di riferimento su tutto il territorio lombardo.

Gli stakeholder possono utilizzare il format Garanzia Giovani in Lombardia unicamente nella comunicazione delle iniziative collegabili al Programma Garanzia Giovani in Lombardia.

Per informazioni o verifiche del materiale da produrre scrivere a iflcomunicazione@regione.lombardia.it, indicando in oggetto "Materiale promozionale Garanzia Giovani in Lombardia".

Format Garanzia Giovani

Documento compresso - 410 KB