Credenziali al Portale Cruscotto Lavoro

Gli stakeholders possono richiedere le credenziali per accedere al Portale Cruscotto Lavoro, lo strumento informativo che la Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro mette a disposizione su Garanzia Giovani per:

• avere una linea dedicata con la Direzione
  • leggere informazioni aggiornate
  • consultare la normativa
  • ricevere notifiche di eventi per addetti ai lavori
  • consultare le Faq
  • utilizzare il sistema di ticketing per richiedere ulteriori informazioni.

Per ricevere le credenziali di accesso al Portale Cruscotto Lavoro occorre:

• scaricare il file “Domanda per le credenziali a Cruscotto Lavoro”, che deve essere completato nelle sezioni compilabili e firmato digitalmente a cura del Legale Rappresentante
  • inviare, quindi, il file compilato dalla mail di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo di PEC regionale lavoro@pec.regione.lombardia.it, riportando come oggetto: “Richiesta credenziali di accesso a Cruscotto Lavoro per le Istituzioni scolastiche”.

Cruscotto Lavoro invierà, alla mail indicata nel modulo, le credenziali per accedere alla sezione dedicata alle Istituzioni scolastiche, su cui potrà altresì leggere gli aggiornamenti conoscitivi ed informativi di interesse della Direzione Generale.

Domanda per le credenziali a Cruscotto Lavoro

Foglio di lavoro OpenOffice - 13 KB